Cerca

Disparità

Striscia la Notizia, agguato a Gianni Morandi: "Vali meno di Claudio Baglioni?". Occhio alla risposta

31 Gennaio 2019

0
Valerio Staffelli, Gianni Morandi, Striscia la Notizia

Dopo che “fonti Rai” hanno risposto ai servizi di Striscia escludendo l’esistenza di un conflitto di interessi tra Sanremo-Salzano-Baglioni vista «la caratura artistica e professionale» di Baglioni, ieri sera, mercoledì 30 gennaio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Gianni Morandi riceve il Tapiro d’oro perché, a differenza sua, Baglioni ha ottenuto la conduzione e la direzione artistica del Festival di Sanremo. Morandi ha forse una “caratura artistica e professionale” minore rispetto a quella di Baglioni?

L'inviato Staffelli intercetta il cantante e domanda come è stato possibile non aver ottenuto la doppia carica come Baglioni. Morandi spiega: "Chiesi di non essere direttore artistico perché poteva esserci un problema a scegliere un cantante piuttosto che un altro". L’inviato poi domanda: "Oggi come oggi, un cantante guadagna di più facendo i concerti o vendendo i dischi?», l’artista spiega che "oramai esiste solo il concerto e il nostro guadagno è quello".

Morandi, inoltre, sulla sua scelta di non firmare come direttore artistico specifica: "Chiesi di non farlo perché avevo paura che potessero accusarmi un domani di aver messo dei miei amici".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Scontro tra tifoserie in Basilicata, un uomo muore investito: la prima ricostruzione

Gregoretti, Pietro Grasso: "Non è disappunto, la mia posizione è giustificata dal diritto internazionale"
Brad Pitt, clamoroso bacio dietro le quinte con Jennifer Aniston. E i fan sperano in un ritorno di fiamma
Giuseppe Conte

media