Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi adesso spera: ascolti, il dato che cambia il quadro a Mediaset

Maria Pezzi
  • a
  • a
  • a

Gli ascolti dell'Isola dei famosi lentamente sono cresciuti. Il reality ha superato in share la fiction Il nome della rosa ma il numero dei telespettatori resta inferiore. Nel dettaglio, ecco i dati. Il Nome della Rosa vince il prime time di ieri sera e chiude in leggera ripresa rispetto agli ascolti della settimana scorsa. La serie-tv, in onda su Rai1, ha infatti ottenuto 3.960.000 telespettatori e uno share del 16,95%, facendo segnare una crescita rispetto a sette giorni fa quando è stata seguita da 3.894.000 telespettatori pari al 16,7% di share. Secondo gradino del podio per la semifinale de L'Isola dei Famosi, che su Canale5 è stata seguita da 2.970.000 telespettatori pari a uno share del 18,3%. Terzo posto per Made in Sud che su Rai2 ha totalizzato 1.931.000 telespettatori paria uno share del 9,37%.  A seguire, su Rai3 Report è stato visto da 1.570.000 telespettatori pari a uno share del 6,37% mentre su Italia1 la partita tra Francia-Islanda, valida per la qualificazioni Euro 2020, ha totalizzato 1.497.000 telespettatori e uno share del 5,73%. Su Rete4 Quarta Repubblica è stata vista da 863.000 telespettatori pari a uno share del 4,24% mentre su La7 Grey's Anatomy 14 767.000 telespettatori pari a uno share 2.98%. Per approfondire leggi anche: Isola dei famosi, infamata di Marina La Rosa contro Riccardo Fogli Chiudono gli ascolti del prime time su Tv8 il film 007 - Spectre, che è stato visto da 678.000 telespettatori pari a uno share del 3,3%, e su Nove Cucine da Incubo 7 che è stato visto da 537.000 telespettatori pari a uno share del 2,1%.

Dai blog