Cerca

Caos

Domenica In, improvviso colpo di scena dai vertici Rai: la decisione sull'ospitata di Massimo Giletti

16 Maggio 2019

0
Domenica In, colpo di scena: salta improvvisamente l'ospitata di Massimo Giletti, cosa c'è dietro

Dopo lo stop dell'ospitata di Maria De Filippi, salta un altro nome, quello di Massimo Giletti dall'amica Mara Venier nella penultima puntata di Domenica in

Secondo quanto apprende il sito TvBlog pare infatti che l'AD Rai Fabrizio Salini abbia bloccato la presenza di Giletti domenica da Mara Venier, dove avrebbe presentato il suo libro "Le dannate" edito da Mondadori. Lo stop della Rai a Giletti arriva dopo quello -deciso sempre da Salini- riguardante Maria De Filippi sempre a Domenica in. Giletti è un uomo di La7, anche se negli ultimi tempi si parlava di un ritorno in Rai.

Per approfondire leggi anche: Massimo Giletti, la voce di Dagospia

Viale Mazzini avrebbe detto no alla partecipazione della conduttrice di Canale 5 concordata in diretta ad Amici con Mara Venier.
Tutto questo si inserisce nella fibrillazione in atto da quinto e settimo piano di viale Mazzini, con un amministratore delegato che entra sempre di più nelle cose di Rai1. Tutto ciò va visto come una questione che riguarda i rapporti fra i 5 stelle e la Lega che alla vigilia delle elezioni europee appaiono sempre più deteriorati.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media