Cerca

Punto e a capo

Grande Fratello, il bacio appassionato tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: pace fatta

5 Giugno 2019

0
Grande Fratello, il bacio appassionato tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: pace fatta

Francesca De Andrè è uscita finalmente allo scoperto. Dopo le liti degli ultimi giorni con Gennaro Lillio i due hanno finalmente fatto pace e non solo. La gelosia provocata dalla presenza nella casa della bionda tutta curve Taylor Mega aveva portato molte tensioni tra i due, con la De Andrè che aveva minacciato di voler uscire dalla Casa non riuscendo più a gestire le cose ma la situazione è cambiata. Sono stati proprio i litigi a far comprendere alla gieffina di essere più vicina di quanto pensasse al modello napoletano e così, stanotte, i due si sono riavvicinati

Leggi anche: Grande Fratello, Valentina Vignali diffidata prima della diretta: "Quella fogna, si deve sciacquare la bocca"

La De Andrè ha decisamente ceduto alle avances di Lillio e stamattina le telecamere della Casa hanno ripreso i due svegliarsi con un lungo bacio appassionato. Nonostante si siano nascosti sotto un cuscino per non farsi vedere dalle telecamere il gesto è chiaramente inequivocabile. Non resta dunque che capire se la De Andrè abbia archiviato definitivamente la storia con il suo (ex?) fidanzato Giorgio e questo sia il suo modo per ripartire.  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Migranti, il premier Conte in Senato: "Accordo di Malta non risolutivo"

Tafida, la grande sfida del Gaslini: ricoverata a Genova la bimba affetta da lesione cerebrale
L'aria che tira, Luigi Di Maio travolto da Carlo Calenda: "Show ridicolo, dimissioni immediate"
Eutanasia, i radicali "cercano malati terminali" per lo spot. La rabbia di Pro Vita & Famiglia

media