Cerca

Sorpresa

"Chiudo la Zanzara": Giuseppe Cruciani choc in diretta, cosa farà il conduttore

22 Luglio 2019

3
"Chiudo la Zanzara": Giuseppe Cruciani choc in diretta, cosa farà il conduttore

I fan di Giuseppe Cruciani e della Zanzara sono già in "lutto". L'annuncio è stato dato in diretta e poi approfondito su TvBlog.  “Penso – dice Cruciani – che l’anno prossimo sarà l’ultimo della Zanzara. In un anno può succedere di tutto ma io ho sempre agito d’istinto e la sensazione attuale è che quella che comincerà il 2 settembre sarà l’ultima stagione”.


“Il format – spiega il giornalista – non è esaurito, si può rinnovare. Il discorso ha a che fare con la fatica quotidiana nel costruire sempre qualcosa di nuovo ed originale. La mia è una ricerca ossessiva e l’ossessione genera fatica. Ci si diverte, ma se l’ossessione prevale, questo peso sovrasta il divertimento. In precedenza lo sentivo meno, una volta il sabato e la domenica rappresentavano una pena. Adesso comincio a desiderare l’arrivo del venerdì sera. Non lo vedo come una liberazione, ci mancherebbe. Ma non provo quel senso di sofferenza nel distacco che avevo prima. Al contrario sento sollievo. Forse, ripeto forse, è il momento di interrompere”.

Cruciani dirà addio anche a Radio 24, dove va in onda lo show con David Parenzo? "Non ne ho la minima idea, al momento non ci penso, non è che smetto di lavorare. Di sicuro non riproporrò il format altrove, un’eventualità che non si pone assolutamente. Una volta avevo in testa una prospettiva: passare luglio e agosto in montagna e settembre-ottobre a Formentera. Beh, questa prospettiva la vedo più vicina di un tempo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Mercla

    23 Luglio 2019 - 12:12

    Ora lo uso dopo mezzanotte per addormentarmi. Non c'è più giornalismo ma solo le stronzate di Parenzo.

    Report

    Rispondi

  • giopul1953

    23 Luglio 2019 - 08:08

    Sono stato per anni un fedelissimo ascoltatore della Zanzara che però ho abbandonato negli ultimi mesi. Il motivo non è la noia ma il fatto che in questa trasmissione hanno diritto di parola troppi ignoranti patentati che discettano come fossero luminari. Per un po’ si sorride, ma poi ci si stanca sentire continue scemenze senza senso.

    Report

    Rispondi

  • Abrariabra

    23 Luglio 2019 - 02:02

    Si basta non se ne può più! Prima lo ascoltavo per curiosità, adesso lo evito accuratamente. ...

    Report

    Rispondi

Matteo Salvini brutale sulla Boschi e Renzi: "Disposto a tutto ma mai con loro due"

Ong, Mediterranea si esercita in vista del ritorno in mare: altri sbarchi in arrivo?
Crisi di governo, Mattarella: "Altro tempo ai partiti per trovare un'intesa"
Luigi Di Maio, ovazione dei Cinque stelle al suo arrivo all'assemblea dei gruppi pentastellati

media