Cerca

Ritocchini

Grande Fratello, il Ken Umano scopre in studio dalla D'Urso il problema di salute: "Gravi effetti collaterali"

18 Agosto 2019

0
Grande Fratello, il Ken Umano scopre in studio dalla D'Urso il problema di salute: "Gravi effetti collaterali"

L'ultima foto social di Angelo Sanzio, il Ken Umano italiano diventato famoso al Grande Fratello e come ospite nei talk di Barbara D'Urso, risale al 31 luglio. La sua faccia, ora, è completamente diversa. Lo showman ed esperto di profumi infatti si è dovuto sottoporre a un nuovo intervento chirurgico per ovviare ai disastri di una precedente operazione ed evitare gravi problemi di salute.



A convincerlo a ricorrere nuovamente ai bisturi, questa volta controvoglia, sarebbero stati proprio la D'Urso e gli esperti di bellezza di Pomeriggio 5, che gli hanno fatto scoprire il rischio di gravi effetti collaterali. "Mi hanno rimosso delle masse in silicone che erano state inserite nei miei zigomi e mi hanno sistemato una cicatrice sugli occhi. Era la conseguenze di una blefaroplastica che avevo fatto in precedenza. Mi sto muovendo chiedendo l'aiuto di persone competenti", ha raccontato Sanzio al settimanale Vero. "Devo ringraziare Barbara D'Urso e un suo opinionista, il professor Alessandro Gualdi: nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 si sono accorti che c'era qualcosa che non andava. Negli anni passati mi sono affidato a quelli che ritenevo essere dei bravi specialisti – ma in realtà non lo sono! – e con il passare del tempo si sono presentati degli inestetismi". "Adesso mi fermerò un po', metterò un freno alle mie operazioni, ma non amo dire un no definitivo. Nella vita bisogna migliorarsi di continuo". Il Ken Umano si è già rifatto in passato per 30 volte, con ritocchini a labbra, naso, zigomi, mento e trapianto di capelli.

Visualizza questo post su Instagram

Infondo veniamo su questo pianeta nudi per poi essere vestiti di sole e di tenebra... #tentazione #angelosanzio #body #love #freedom

Un post condiviso da Angelo Sanzio Ken Italiano (@angelosanzio_real) in data:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Santori, dopo il bimbo autistico altro disastro: "Alle sardine non interesse chi vince, ma..." 

Matteo Salvini, droga in Parlamento: "Gli ho guardato gli occhi, secondo me...". Ovazione in piazza
Vela Verde di Scampia, iniziato l'abbattimento: Napoli dice addio al simbolo di Gomorra
Matteo Renzi assente in aula, non vota la fiducia al governo sul decreto intercettazioni

media