Cerca

Horror

Matteo Renzi, l'imitazione pesantissima di Maurizio Crozza: ridotto come Joker, ritratto impietoso

18 Settembre 2019

2
Matteo Renzi

Ghigno sadico, risatine, faccia inquietante. Nuova divertente anticipazione dei personaggi di Maurizio Crozza – dal 27 settembre in onda con Fratelli di Crozza sul Nove. Il popolare comico veste i panni di un esilarante Matteo Renzi in versione Joker: “Mi piace da impazzire quando mi credono morto, ma io sono come l’Italia: viva!” E aggiunge: “Non voglio far cadere il governo, io voglio solo farvi male, molto male…”. La parodia è nata dopo la decisione di Renzi di lasciare il Pd e fondare un nuovo partito. Nella nuova stagione di Fratelli di Crozza il comico proporrà anche una nuova imitazione, quella di Jovanotti, protagonista di un lungo tour nelle spiagge d'Italia (e il 21 a Linate a Milano). 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Renato1953

    19 Settembre 2019 - 10:10

    Ricordiamoci cosa fece a Letta e poi i giochetti di cambiare sigla alle tasse così da poter dire che l'IMU, un esempio, l'aveva abolita... come dice lui "Siate sereni!" ... ah, poi le promesse di lasciare la politica se avesse perso il referendum e ....

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    18 Settembre 2019 - 23:11

    è un politico, dando a questa parola il significato peggiore che comprende, vendicativo,presuntuoso,ma molto molto furbo...comunque ,nel parlamento/camera è in buona compagnia.

    Report

    Rispondi

media