Cerca
Logo
Cerca
+

Chef Rubio, flop d'ascolti dopo le parole contro i poliziotti

Maria Pezzi
  • a
  • a
  • a

Le polemiche social non giovano allo Chef Rubio televisivo. Almeno a guardare i dati Auditel. Lo chef ed ex rugbista, protagonista quotidiano di controversie e invettive sui social network, è in onda dal 15 settembre nel prime time del Nove con la nuova trasmissione Rubio alla Ricerca del Gusto Perduto e i dati d'ascolto raccontano di un calo progressivo e costante: il 15 settembre la trasmissione ha esordito con 373.000 spettatori e l'1.82% di share; il 22 settembre è stata seguita da 367.000 spettatori con l'1.6% di share; il 29 settembre da 344.000 spettatori e l'1.5% e ieri da 242.000 spettatori e l'1% di share. Queste le parole di Rubio sui poliziotti uccisi a Trieste le aveva scritte su Facebook: "Inammissibile che un ladro riesca a disarmare un agente. Le colpe di questa ennesima tragedia evitabile risiedono nei vertici di un sistema stantio che manda a morire giovani impreparati fisicamente e psicologicamente. Io non mi sento sicuro in mano vostra"

Dai blog