Cerca

puntatona

Pomeriggio 5 di fuoco da Barbara d'Urso: il triangolo amoroso tra Kikò, Ambra e Gaetano si fa rovente

11 Novembre 2019

0
Pomeriggio 5 di fuoco da Barbara d'Urso: il triangolo amoroso tra Kikò, Ambra e Gaetano si fa rovente

Notizia "choc choc", come dice la d'Urso. Nel suo salottino di Pomeriggio 5 arriva il tanto atteso Kikó, compagno di Ambra ed ex gieffino (oltre che ex marito di Tina a Cipollari). Le foto scoop riguardano il presunto tradimento che ci sarebbe stato tra Ambra e Gaetano Arena (anche lui ex concorrente del Grande Fratello). In studio ci sono gli opinionisti della d’Urso e il fotografo Alan Fiordalmondo. In collegamento da Roma i paparazzi Alex Fiumara e Maurizio Sorge

Kikò sostiene che le foto del bacio (dovrebbero essere pubblicate nei prossimi giorni) tra Ambra e Gaetano non sarebbero vere. In pratica, Kikó sostiene che non c'è mai stata alcuna crisi, nessun tradimento. Gli ospiti in studio, però, cercano di fargli capire che con le foto del bacio potrebbe trovarsi di fronte ad un vero e proprio indizio. Infatti, una delle piste potrebbe essere quella della trappola nella quale sarebbe caduta Ambra, avvicinata da Gaetano e poi fotografata. Uno scoop falso per creare popolarità, e non sarebbe l'unico caso isolato. Una tesi, questa, avallata anche da Faiordalmomdo che si scaglia contro a Kiko a più riprese. Lui continua a sostenere di essere fidanzato con Ambra (ricordiamo che la loro storia va avanti da luglio) e che non ci sarebbero periodi neri. 

Kiko ne approfitta per andare giù duro dando una una vera e propria stoccata al gossip. "Non mi piace stare qui, ho altro da fare. Devo lavorare e gestire i miei venti salone in giro per l’Italia". Ma Francesco Fredella - opinionista della trasmissione e giornalista di gossip - entra a gamba tesa nell'argomento: "Hai fatto un reality, hai avuto popolarità ed è soprattutto grazie alla tv che sei cresciuto come imprenditore. Non schifare il gossip. Non lo merita". Il clima s'infuoca. Diventa rovente anche in collegamento da Roma. Sorge urla contro le paparazzi dell'ultima ora. "Serve una class action così non circolano più foto di finti scoop", il riferimento è legato al presunto tradimento di Ambra con Gaetano Arena. Forse disegnato a tavolino. Ma in studio arriva la testimonianza choc di una ragazza che sarebbe stata tradita da Gaetano, diverso tempo fa. Secondo il suo racconto Arena l’avrebbe tradita con Ambra. Che a sua volta è fidanzata con Kiko. Insomma, il più classico triangolo di fuoco. Con la puntata di oggi la d’Urso incassa un altro boom, come avviene in tutti i suoi programmi. Stasera al Live non è la d'Urso sfodererà un vero asso nella manica con super ospiti e temi fortissimi. Il conto alla rovescia è partito. 

di Francesco Fredella

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Mes, Giuseppe Conte: "Non temo il confronto con il Parlamento"

Matteo Salvini sta con gli agenti penitenziari: "In un Paese normale...". Ecco il video dello "scandalo"
Nuova Zelanda, erutta il vulcano Whakaari: strage di turisti, cinque morti e molti dispersi. Le immagini choc
Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte

media