Cerca

Maraviglia

Daniela Santanchè affonda David Parenzo a Non è l'Arena: "Perché lei è solo un gran cretino"

3 Dicembre 2019

2
David Parenzo, Daniela Santanchè, Non è l'Arena

Nella puntata di domenica 1 dicembre di Non è l'Arena, su La7, va in scena un botta e risposta assai movimentato tra il giornalista David Parenzo e la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè. L'oggetto del contendere è il tema del neofascismo e antisemitismo. Parenzo tira fuori una serie di manifesti di eventi organizzati da gruppi dichiaratamente neofascisti e coglie l'occasione per accusare Fratelli d'Italia di aver al suo interno esponenti "che vivono e giocano sul fascismo". Malgrado le continue interruzioni del giornalista, la replica della Santanché respinge al mittente le accuse e sgombra il campo da possibili legami tra Fdi e neofascismo antisemita. 

All'invito a "fare pulizia", Santanchè risponde per le rime: "Sono stati altri a fare pulizia etnica. Noi abbiamo milioni di voti [...] Lei racconta fake news". Parenzo non demorde e punge ancora la senatrice: "Lei va a cena a Saint Tropez e non partecipa alle cene romane dei neofascisti". "Parenzo, lei è un grande cretino. Io vado a Saint Tropez per lavoro [...] Ho un'azienda che fattura milioni di euro": questa la replica della Santanchè alla provocazione del giornalista.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Italia_Libera

    03 Dicembre 2019 - 09:53

    Mi chiedo come mai questi personaggi non se la prendono anche con la Germania,visto che le politiche europeiste ne hanno fatto ne hanno fatto di nuovo una Germania pericolosa in europa.Detta politiche industriali e bancarie adottandone anche il loro progetto nazista di una sola moneta chiamata euro. L'Italia come e' gia' successo con il fascismo ha abboccato! Si poteva evitare l'ingresso nell'euro

    Report

    Rispondi

  • fbraga

    03 Dicembre 2019 - 07:24

    .Santanche' 4 parenzo (minuscolo voluto) 0. A parte questo, notare la "verita' di Parenzo" : Soros sarebbe una brava persona perche' sinistro mentre si desume sarebbe un pericoloso speculatore se fosse di destra. Parenzo, Lei e' in completa malafede, lo sa bene e fa ribrezzo. Si vergogni.

    Report

    Rispondi

Matteo Salvini sta con gli agenti penitenziari: "In un Paese normale...". Ecco il video dello "scandalo"

Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte
Maria Giovanna Maglie, Stasera Italia
C'è un pinocchio e un grande Mes, scopriteli su Camera con Vista

media