Cerca

Urca

Domenica Live, Enrica Bonaccorti spiazza tutti: si presenta così in studio. Irriconoscibile

14 Gennaio 2020

1
Domenica Live, Enrica Bonaccorti spiazza tutti: si presenta così in studio. Irriconoscibile

E’ proprio Enrica Bonaccorti. Irriconoscibile. Ma la conduttrice settantenne, che è amatissima dal pubblico, ha stupito e spiazzato tutti a Domenica live con un cambio look pazzesco. Sembra per davvero Elettra Lamborghini ed in Rete, dopo ore dal suo arrivo in studio, stanno spopolando video e foto del suo nuovo outfit.

Il cambio look inaugurato dalla Bonaccorti, ex volto storico di Non è la Rai, è una delle novità di Domenica Live, che anche ieri ha vinto la battaglia dello share con ascolti che hanno superato i 2,5 milioni di spettatori. Un lavoro duro e preciso del gruppo di autori, sembra che l’innesto del cambio look (operato da Giovanni Ciacci) sia un’altra intuizione di Ivan Roncalli: capo-progetto e affermato autore Mediaset. Uno dei più affidabili. Lo si vede poco in video, ma dietro le telecamere, con lavagna, cuffie e scaletta in mano, è sempre presente.  Un vero fuoriclasse. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • charlie55

    14 Gennaio 2020 - 09:44

    Certo che se il cambio di look è opera di Giovanni Ciacci è meglo che cambi mestiere. Più che a Elettra Lamborghini penso che sembri ad una caricatura da carro di carnevale. Peccato, perchè Enrica Bonaccorti, a dispetto dell'età, ha sempre mantenuto un aspetto gradevole e non capisco perchè abbia accettato di farsi trasformare così.

    Report

    Rispondi

Tragedia umana e politica a Bologna, quanti sono in piazza a sentire Luigi Di Maio: sconcerto

Luigi Di Maio
Sardine, in manifestazione a Modena sono quattro gatti. Matteo Salvini li prende in giro: "Non spingete"
Vito Crimi capo M5s dopo Di Maio: "Ha studiato per anni, amico dei magistrati". Il reggente frega tutti?

media