Cerca
Logo
Cerca
+

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: "Mia figlia Maelle ha nonna nera e nonno bianco, mai una domanda sul colore della pelle"

  • a
  • a
  • a

Una toccante intervista di Antonella Clerici a VeroTv. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha parlato della sua nuova trasmissione di Raiuno ma toccando anche tasti molto privati e delicati come quelli della figlia Maelle, avuta dall'ex compagno Eddy Martens: "Sua nonna è africana, nera. Suo nonno è bianco con gli occhi chiari. Lei ha un po’ di sangue nero, ma non mi ha mai chiesto spiegazioni sul colore della sua pelle… I bambini non sono mai razzisti finché non hanno intorno adulti che lo sono". Una bella lezione a chi semina odio sui social. 


 

 

Antonellina ha parlato anche dello show gastronomico, ideale erede della Prova del cuoco, tagliato su misura per lei: "Si vede il bosco attorno a casa mia. C'è zia Cri, grande cuoca romagnola. C’è anche Lorenzo Bigiarelli (il compagno di Selvaggia Lucarelli, ndr), che mi aiuta a far conoscere i prodotti del territorio. Ci sono inoltre Fabrizio Rebollini, ristoratore della Val Borbera, e il panettiere Fulvio Marino". Il compagno VIttorio Garrone la guarda da casa, magari con un po' nostalgia per quando la Clerici era tutta per lui: "Se anche fosse, meglio così! Gli uomini bisogna tenerli un po’ sulle spine, farli correre. Sia lui che Maelle sono molto felici del mio ritorno in televisione".

Dai blog