Cerca
Logo
Cerca
+

Rosalinda Cannavò denuncia l'orrore: "Insulti, cattiveria infinita". Mossa estrema dell'ex GfVip: addio

  • a
  • a
  • a

Rosalinda Cannavò, o Adua Del Vescovo (suo nome d'arte di fatto abbandonato durante il Grande Fratello Vip) lascia i social-network. Basta. E con un ultimo post salute la Rete. Strano, ma vero. Solo ieri - martedì 9 marzo - aveva detto di essere in guerra con Massimiliano Morra. “Mi ha querelata", ha raccontato. Ora, però, dopo il GfVip Rosalinda è stanca di ricevere insulti. “Non è bello - tuona -. Finirà mai tutta questa cattiveria nei confronti miei, della mia famiglia e delle persone a cui tengo?".

 

La sua vita dopo il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è ricominciata con Andrea Zenga, con cui è nata una profonda storia d'amore all'interno della casa di Cinecittà. Ma la Cannavò, che ha trascorso sei lunghi mesi nella casa, vuole allontanare gli hathers. Cosi con l’ultimo post sui social si dice pronta a correre senza social. A chi continua a dire che la sua storia con Zenga è falsa lei avverte: “Non è un flirt”. Parole chiare. Chiarissime. Insomma, le intenzioni sono assolutamente serie. 

 

Sicuramente, Rosalinda è stato tra i i personaggi più discussi della casa: nei primi mesi la questione Ares Gate (finita in una bolla di sapone) poi l’arrivo sulle scene dell’ormai ex fidanzato Giuliano (che ha diffidato tutti). Infine, il ritrovato amore: Andrea Zenga. Tra loro c’è feeling ed anche lontano dai riflettori sono una coppia. E chi segue da anni il Grande Fratello sa bene che sono nati amori, passioni e flirt. Persino matrimonio: pensate ad Ascanio e Katia. Tutto il resto è “fuffa”, parole. Inutili parole. Nel frattempo Rosalinda si prende una pausa di riflessione dai social. Ci ripenserà?

 

Dai blog