Cerca
Logo
Cerca
+

Al Bano Carrisi, un drammatico sfogo: "Non c'è niente di umano in tutto questo", la vicenda che lo sconvolge

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Al Bano Carrisi si sfoga. L'urlo del Leone di Cellino arriva in un'intervista concessa al settimanale Mio, diretto da Silvia Sartori. “Non riesco a capire cose come la droga. Non c’è niente di umano in tutto ciò”, dice Carrisi. A pochi giorni dal compleanno, Al Bano compie 78 anni coccolato da Loredana Lecciso e i suoi figli Jasmine e Bido, si è recentemente vaccinato. All'inizio si era mostrato un po' scettico, ma alla fine ha deciso di scegliere la strada del vaccino per uscire da questa terribile pandemia.

 



Nell'intervista a Mio parla di tutto. Anche degli ultimi fatti di cronaca e di quello che sta accadendo negli ultimi tempi, elogiando il valore della vita. "Prego che la gente capisca quanto è bella la vita e quanto vada rispettata. Non riesco a capire cose come la droga, le uccisioni, i fatti di cronaca che ogni giorno ci assillano. Non c’è niente di umano in tutto ciò". Poi la confessione privatissima: “So che Dio esiste, l’ho sentito tante volte nella mia vita”. Al Bano, non lo ha mai negato, è un uomo di grande Fede. E lo ribadisce anche in questa intervista. 

 

Intanto, a Cellino è tutto pronto per festeggiare i 78 anni del Leone - che nella sua vita ha girato il mondo riempendo piazze dal Brasile alla Russia. Migliaia e migliaia di chilometri in aereo, ma tornando sempre nel suo quartier generale: il Salento. La sua terra, che è il nido d'amore e il luogo dove riesce a ricaricarsi. Carrisi dice di avere ancora tanti progetti da realizzare. "Non ve li svelerò", continua. E qualcuno già pensa ad un nuovo lavoro musicale. Tra l'altro Carrisi, che vanta circa 500 brani nel suo repertorio, tornerà a The voice senior con sua figlia Jasmine (che tra pochi giorni sfornerà il suo secondo brano).

Dai blog