Cerca
Logo
Cerca
+

Ezio Greggio devastato dal pesante lutto: "Ha lottato fino all'ultimo, aveva la forza di un leone"

  • a
  • a
  • a

Ferragosto triste per Ezio Greggio che deva fare i conti con la notizia della scomparsa di Gianfranco D’Angelo. L'attore è deceduto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma. A stroncarlo, ha reso noto il suo ufficio stampa, una breve malattia. I due erano una coppia affiatatissima sia a Striscia la Notizia che a Drive In:

 

 

“Il segreto era un affiatamento dovuto a una grande ironia che avevamo entrambi. Quando ci divertivamo noi si divertiva il pubblico”, ricorda Ezio Greggio raggiunto direttamente da Fanpage. E ancora: “Ci lascia un esempio di grande professionalità e la forza da leone con la quale affrontava la vita. Ha lottato fino all'ultimo. Di solito io ero in onda con Striscia e lui veniva a Milano con la sua commedia. Andavo sempre a vederlo e lui dal palco alla fine mi salutava”.

 

 

I due si erano sentiti in una telefonata privata, di cui il volto di Canale 5 preferisce non raccontare il contenuto per poi concludere: "Basta che si vedano una puntata qualsiasi di Drive In e capiranno quant’era bravo il mio Frankie”. Il riferimento è ai giovani, a cui basterebbe vederlo in tv per capire com'era davvero Gianfranco D'Angelo. 

 

Dai blog