Cerca
Logo
Cerca
+

Asia Argento, un torrido video su Instagram: in intimo, un trionfo fetish. Come campa ora a 46 anni

  • a
  • a
  • a

Una Asia Argento oscura, tormentata, seducente. E dove sta la novità?, potrebbero chiedere molti. La novità è che si tratta dell'ultima fatica discografica dell'eclettica figlia di Dario Argento. Attrice da ragazzina, regista nell'età della maturità, con una passionaccia trasversale per la musica più alternativa, e sempre all'insegna della provocazione. Sui social, la 46enne figlia d'arte ha proposto una anteprima del video del brano I'm broken, realizzato con il noto dj e produttore Dj Gruff, online dal 17 settembre.

 

 

 

 

La scelta del "tema" non può essere certo casuale: Asia, più in forma che mai, è in lingerie nera, con ampie parti del corpo scoperte e legate da delle corte. Una atmosfera bondage e fetish che manderà in solluchero i fan, attratti anche da sonorità ossessive e perturbanti. Non a caso, tra i commenti dei suoi 600.000 followers su Instagran, le parole di approvazione sono la stragrande maggioranza. Rap, elettronica dal sapore vintage, tantazioni tra più contemporanee: vuoi vedere che lontana dalle polemiche e dalle sue interviste più controverse, Asia abbia trovato finalmente una strada capace di mettere d'accordo tutti? Di certo, la serenità non regna sovrana. 

 

 

 

 

 

 

"Volevo raccontare il mio tormento fisico e morale, il beat di Holly era allegro, pieno di speranza, e quindi invece di piangere sulle mie miserie, scrissi un testo auto-ironico. Mi ricordo che avevo scritto una parte in cui facevo un parallelo fra me e Frida Kahlo, non volevo paragonarmi a lei come artista, ma alla sua resilienza, al suo modo di usare l'arte per esorcizzare la sua infermità riuscire a dipingere quando era costretta a letto". In ogni caso, complimenti.

 

 

 

Dai blog