Cerca
Logo
Cerca
+

La Vita in Diretta, orrore no-vax contro Rita Dalla Chiesa: "Cosa sono stata costretta a subire", gelo su Rai 1

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ancora una volta le parole di Rita Dalla Chiesa, una delle donne più amate della tv, fanno il giro della Rete. Adesso, la storia - e indimenticabile - conduttrice di Forum interviene a La vita in diretta su Rai 1 con Alberto Matano parlando dei vaccini. Il programma si sofferma anche sui "No vax", coloro che sono contro il vaccino. E Rita Dalla Chiesa dice: "C’è molta aggressività, a me è arrivata addosso un’ondata di aggressività, un odio che non riuscivo a capire e a rendermi conto". Rita Dalla Chiesa mette in allarme Alberto Matano: “La questione vaccini è di vitalissima importanza”.

 

 

E poi ancora: “Non capisco come non si riesca a parlare tranquillamente di un argomento che riguarda la salute e quindi per noi è un tema di vitalissima importanza”. Il mondo della tv, musica e spettacolo ormai da tempo si è schierato a favore dei vaccini: unica arma necessaria per uscire dalla pandemia. Ed i numeri lo dimostrano: i contagi sono in calo ed anche le ospedalizzazioni.

 

 

Quindi si va verso la terza dose, come ha deciso il Governo. Con l'obbligo del Green pass sui luoghi di lavoro si è registrata una vera e propria impennata di vaccinazioni. Per fortuna. “Non volersi vaccinare è una mancanza di rispetto non solo nei confronti della propria salute ma anche verso quella degli altri”, dice la Dalla Chiesa.

 

Dai blog