Cerca
Logo
Cerca
+

Maneskin, dopo il concerto di Las Vegas che apriva la performance dei Rolling Stones, la foto con Mick Jagger

  • a
  • a
  • a

Maneskin hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Un successo vero e pieno di conferme e non solo dal pubblico, ma la rockband romana ha ricevuto anche i complimenti (in italiano) di Mick Jagger. Con cui a fine serata hanno scattato una foto poi condivisa sui social qualche ora più tardi: "Che serata. Grazie Rolling Stones, è il miglior ricordo di tutti i tempi", hanno postato i vincitori di Sanremo e dell'Eurofestival.

 

 

 

"Grazie mille ragazzi!". Così Mick Jagger appena salito sul palco di Las Vegas e, parlando in italiano, aveva omaggiato i Maneskin che avevano cantato e suonato sul palco prima di Jagger e compagni. Un sigillo doc sullo show dei Maneskin. La prima avventura Oltreoceano della band non poteva chiudersi meglio, dopo la trionfale accoglienza prima a New York poi a Los Angeles, passando per l'apparizione in tv nelTonight Show di Jimmy Fallon.

 

 

I Maneskin, in scena all'Allegiant Stadium, hanno portato uno spettacolo convincente e potente, "una performance spavalda, senza alcun timore reverenziale e acclamata dalle migliaia di spettatori in attesa di Mick Jagger & company", scrive il quotidiano Leggo. "Hello Las Vegas! È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre", le prime parole del frontman Damiano accolte da una ovazione del pubblico Usa.

 

 

Dai blog