Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, Al Bano commosso gela la Bortone: "Ylenia? Salterei o mi faccio male"

  • a
  • a
  • a

Al Bano Carrisi è stato ospite della puntata di martedì 11 gennaio di Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone su Rai1. Il cantante ha da poco superato la positività al Covid che gli ha impedito di partecipare al grande evento di Capodanno, ma sta benissimo grazie al vaccino che lo ha protetto dallo sviluppo della malattia. Nella lunga intervista che ha concesso alla Bortone si è parlato molto anche della sua vita privata.

 

 

Dai genitori al matrimonio con Romina Power, dalla nascita dei sei figli alla scomparsa della figlia Ylenia. Quest’ultima è una ferita ancora aperta, di cui Al Bano non parla volentieri, ed è facile capire il perché: “Ho avuto delle reazioni pazzesche e mi sono accorto nel tempo che ho sofferto due volte, una perché inveivo e l’altra perché avevo perso la fede. Di Ylenia mi viene in mente la sua forza, la sua grinta e la sua energia”.

 

 

“È una parte di te che se ne va - ha confessato Al Bano - e che è difficile da recuperare. Me ne sono fatto una ragione, cristiana e solida”. Sono passati più di 25 anni da quando Ylenia è scomparsa, ma il dolore è ancora vivo. Anche per questo a un certo punto Al Bano, commosso, ha fermato la Bortone: “Meno ne parlo e meno mi faccio male, quindi salterei”.

 

 

Dai blog