Cerca
Logo
Cerca
+

Vaccino, "leucemia e morte improvvisa". Jason Momoa e Lisa Bonet, cosa c'è dietro il divorzio vip: Hollywood sconvolta

  • a
  • a
  • a

Dopo 16 anni Jason Momoa e Lisa Bonet hanno deciso di dirsi addio. La coppia non ha fornito i dettagli della rottura, ma hanno parlato di inevitabili cambiamenti e trasformazioni. I due hanno però assicurato che continueranno a prendersi cura della loro famiglia. Dalla Bonet, più grande di 12 anni, Momoa ha avuto due figli: Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha, che oggi hanno rispettivamente 14 e 13 anni.

 

Ma secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero lasciati, tra le tante cose, anche per colpa del vaccino per il Covid-19. L’ex star dei Robinson sarebbe infatti un’anti-vax convinta. La Bonet, 54 anni, non si sarebbe sottoposta alla vaccinazione per il Coronavirus. “È una complottista”, ha assicurato una fonte vicina alla coppia. Secondo questa voce Lisa Bonet avrebbe confidato all’ex marito e a tutti i suoi amici che il siero inietterebbe nel sangue organismi artificiali che a lungo andare potrebbero portare a leucemia, sclerosi multipla e alla morte improvvisa.

 

Diversa la posizione di Jason Momoa che, tra l’altro, ha contratto il virus durante le riprese di Aquaman 2. L’ex protagonista di Game of Thrones è del tutto favorevole ai vaccini e la ferma posizione della moglie lo avrebbe irritato parecchio. Così tanto da diventare motivo di numerosi screzi tra i due, insieme ad altri motivi per ora ignoti. Per il momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito. Di recente i paparazzi hanno pizzicato Jason Momoa a Los Angeles senza fede nuziale al dito.

Dai blog