Cerca
Logo
Cerca
+

Laura Pausini, "un milione di euro di danni". Chi vuole ridurre sul lastrico: grosso caso a Mediaset

Laura Pausini

  • a
  • a
  • a

Lungo sfogo quello di Alda D'Eusanio. La giornalista torna sull'eliminazione nella scorsa edizione dal Grande Fratello Vip. In particolare la D'Eusanio torna a parlare del motivo che le è costato l'espulsione, ossia alcune dichiarazioni su Laura Pausini e il compagno Paolo Carta. "Ha minacciato la querela – ha detto in riferimento alla cantante su Vero - cosa che poi ha fatto, chiedendomi un milione di euro di risarcimento. La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani".

 

 

E ancora: "Eppure al GF Vip ne ho sentite di cose pesanti. Alla fine io non ho detto nulla di più grave di ciò che sento dire da altri, ma ho avuto un altro trattamento solo perché la Pausini mi ha querelata. Questa diciamo che è la differenza". Le sue parole prima e la cacciata dal programma di Alfonso Signorini poi, l'avrebbero allontanata dalla televisione.

 

 

Lei continua a difendersi: "Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho avuto la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome (…) Sono stata malissimo, non mi invitano più da nessuna parte. Prima andavo tutte le domeniche da Barbara d’Urso, a Mattino 5 e a Storie Italiane. Spero di poter tornate comunque".

 

 

 

Dai blog