Cerca
Logo
Cerca
+

Laura Pausini e Alda D'Eusanio, "ero depressa". La verità dietro quelle terribili voci

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Mea culpa di Alda D'Eusanio, che in tv durante la sua partecipazione al Gf vip disse cose non vere su Laura Pausini. Una gigantesca fake news che le è costata tanto: una squalifica e poi il risvolto giudiziario. La Pausini ha querelato l'ex giornalista del pomeriggio di Rai2 - che non è più stata invitata in tv.

 

 

 

Dopo quello scivolone Alda D’Eusanio aveva detto che la cantante le avrebbe chiesto un milione di euro come risarcimento danni, ma lo staff della Pausini ha smentito questa cifra. Ora la giornalista parla in un'intervista al settimanale Mio. “Quello che ho detto è vero lei mi ha querelato. La mia dichiarazione sul milione di euro? Adesso vi spiego com’è andato tutto. Ci stiamo mettendo d’accordo perché lei aveva chiesto un milione per danni ma ci stiamo accordando su cifre molto diverse", racconta. "No che non mi sono inventata questa storia. Non può smentire dal momento che ci sono gli avvocati di mezzo. Quando siamo andati davanti al mediatore e abbiamo chiesto quanto voleva, il suo legale ha risposto: “Un milione” e siamo rimasti a bocca aperta. Se non erro, lei stessa aveva fatto un’agenzia in cui diceva che avrebbe chiesto un milione, che avrebbe devoluto alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

 

 

 

 

Le parole di Alda D’Eusanio sono state molto pesanti perché non vere, insomma una fake news che ha creato un vero cortocircuito. “Sono stata male dopo quello che è successo”, dice ancora la D'Eusanio. “Sono stata abbastanza male dopo quello che è accaduto. La verità è che ero depressa perché la cacciata è stata brutta. Dopo un anno mi sto riprendendo, mi sono aiutata da sola con le mie forze. Sto un po’ meglio, però non è stato bello quello che ho passato“, conclude.

Dai blog