Cerca
Logo
Cerca
+

Gennaro Sangiuliano, vietato parlare dalla Meloni? "Dimissioni", voci dai vertici Rai

  • a
  • a
  • a

Le voci arrivano dai piani alti di Viale Mazzini e scuotono l'intera Rai. Le voci riguardano Gennaro Sangiuliano, il direttore del Tg2. Già, perché ieri il direttore era ospite di Giorgia Meloni alla convention di Fratelli d'Italia che si è tenuta a Milano. Una presenza che i vertici della televisione di Stato non avrebbero gradito, affatto, ritenendola inopportuna.

 

 

A dar conto delle indiscrezione è Dagospia, secondo cui l'ad, Carlo Fuortes, e il presidente della Ra, Marinella Soldi, vorrebbero chiedere le dimissioni di Sangiuliano da direttore del Tg2.

Secondo quanto scrive Dagospia, Fuortes e la Soldi "pensano che se non accadrà nulla, e non arriverà alcun provvedimento, la loro credibilità e quella del servizio pubblico sarà pari a zero". Insomma, vietato parlare alla kermesse di un partito politico, per i vertici di Viale Mazzini. O forse - perdonateci la malizia - vietato parlare a "certe" kermesse politiche, quali quella di Giorgia Meloni e dei Fratelli d'Italia che sono, ad oggi, considerati dai sondaggi la prima forza politica in Italia.

 

Per ora, trattasi soltanto di voci. Circa la richiesta di spendersi in un passo indietro che potrebbe arrivare o addirittura potrebbe essere già arrivata sulla scrivania di Sangiuliano non ci sono conferme né smentite. Ma le indiscrezioni sono confermate da più parti e non soltanto in Rai.

Dai blog