Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez e "il microp***e": selfie allo specchio, il dettaglio intimo

  • a
  • a
  • a

"Viva il mio *microp***e". Fedez vince una medaglia d'oro in autoironia e si prepara alla grandissima per questa estate che lo vedrà ancora una volta re dei tormentoni. Se nel 2021 fu la volta di Mille, con Orietta Berti e Achille Lauro, quest'anno tocca a La dolce vita, con Tananai e Mara Sattei. In mezzo, il dramma personale del tumore al pancreas, una forma rara che per la prima volta ha mostrato il lato più fragile e doloroso di Federico Leonardo Lucia (il vero nome all'anagrafe del rapper milanese). 

 

 



Insieme alla paura, il marito di Chiara Ferragni ha però voluto mostrare anche il suo lato più forte e ottimista, nonostante tutto. E mostrarsi, senza censure. Subito dopo l'operazione, ecco dunque i selfie alla ferita ancora "in bella mostra" (è il caso di dirlo) sull'addome e sui social. Oggi i suoi fan e follower avranno fatto un salto sul divano imbattendosi nella sua nuova "storia". In piedi davanti allo specchio, coperto solo dal costume, telefonino d'ordinanza in mano e selfie. E la riflessione sul suo "microp***e". Ohibò. 

 

 

 



A spuntare dall'elastico in vita, però, non sono ovviamente i gioielli di famiglia ma proprio la cicatrice, più pallida rispetto al resto del corpo perché è vietato esporla al sole. Risultato: una sottile lingua di pelle pallida, dalla forma equivoca. "Sulla mia pancetta c'è una roba a forma di microp***e che mi fa abbastanza ridere - sottolinea Fedez -. Sono contento di avere un microp***e sulla pancia".

 

 

 

Dai blog