Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Chiara Giannetta: "Sono fidanzata da 5 anni", ecco con chi

  • a
  • a
  • a

Maria Chiara Giannetta adesso esce allo scoperto. In un'intervista a Vanity Fair spiega qual è la sua situazione sentimentale e dopo i tanti gossip che si sono susseguiti, ha deciso di raccontare tutto in prima persona mettendo le cose in chiaro: "Io, in realtà è la prima volta che lo dico, sono fidanzata da cinque anni, sto benissimo. Mi hanno paparazzato diverse volte insieme a Davide, ma non ho mai confermato".

 

 

 

 

Poi ha spiegato i motivi del suo riserbo: "Per istinto di protezione. Avevo paura che se lo dici, dai il permesso alle altre persone di entrare dentro. Invece, adesso ho cambiato idea". Ma nella sua vita c'è grande attenzione anche per il futuro in tv. E così la Giannetta spiega qual è il suo sogno professionale: "Sono alla ricerca di un ruolo da dark lady, come La pianista di Haneke. Vorrei tirare fuori il mio lato oscuro. Di solito lo tengo un po’ nascosto, ma sono sicura che c’è”.

 

 

 

 

Insomma la Giannetta dopo aver stupito il pubblico in Don Matteo e in Balnca pensa a nuovi ruoli. Da qualche tempo viene indicata come l'astro nascente della tv di casa nostra e a quanto pare, visto il grande seguito di pubblico che la premia con gli ascolti, il suo successo è destinato a crescere ancora. 

Dai blog