Cerca
Logo
Cerca
+

Iva Zanicchi, dove abita la cantante? Cosa c'è nel suo salotto...

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Dove vive Iva Zanicchi? La cantante e concorrente di Ballando con le Stelle è sempre più al centro del mondo dello spettacolo dopo gli attacchi ricevuti da Selvaggia Lucarelli. E così nei momenti di pausa da Ballando prova a trovare pace e serenità nella sua villa in Brianza. Nel corso di diverse interviste la Zanicchi ha avuto modo di parlare del suo "rifugio" dove scarica tutte le tensioni accumulate in questa settimana difficilissima.

 

 

E così ecco che Newsby riporta alcune curiosità sulla villa della cantante. La casa è molto grande ed è circondata da un giardino molto curato. A quanto pare la Zanicchi ha il pollice verde e ama occuparsi personalmente delle piante e degli alberi presenti nel suo giardino. Ma la cantante ha posto molta attenzione anche agli arredi interni. Un salone enorme con divani damascati rosso e oro dove ama trascorrere lunghe ore a chiacchierare col compagno Fausto Pinna.

 

 

Poi c'è il tinello dove i due giocano a carte. Non manca poi una grande terrazza. Ma la casa è caratterizzata da ampie vetrate. Infine la Zanicchi ama molto l'antiquariato e all'interno della villa non mancano di certo pezzi di valore che danno un gusto particolare all’arredamento della villa.

Dai blog