Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo, Francesca Fagnani terrorizzata: "La mia paura più grande"

Francesca Fagnani  

  • a
  • a
  • a

Francesca Fagnani sarà co-conduttrice al fianco di Amadeus di una serata del festival di Sanremo: lo ha annunciato lo stesso conduttore e direttore artistico del Festival, intervenendo alla prima puntata di Viva Rai2!, il nuovo morning show di Fiorello. Amadeus non ha però precisato quale sarà la serata che la vedrà protagonista. "Me l'ha chiesto mezz'ora fa", ha rivelato la Fagnani rispondendo a Fiorello. "Che serata farò? A saperlo...", la risposta della conduttrice tv collegata da casa con tanto di albero di Natale sullo sfondo. "Lo hai fatto te o il 'piccolo di Trieste'?", ha domandato ironico Fiorello alludendo al compagno della donna, Enrico Mentana. "Per me è un onore e una felicità enorme", ha detto poi la giornalista. "Perché non ci fai una domanda a noi?", ha chiesto il conduttore alla giornalista che ha rilanciato: "Buongiorno e benvenuto, che belva si sente?". "Mi sento un topo, anzi un pulcino nero, quello con la sindrome di non saper fare niente", ha risposto lo showman che poi ha rilanciato la domanda alla giornalista: "Mi sento un Jack Russell", ha detto la Fagnani.

 

 

"Ma quello ce l'hai già in casa", la pronta battuta di Fiorello che di nuovo ha alluso a Mentana. Fiorello ha poi invitato il compagno giornalista a fare capolino in diretta e mostrare "almeno il piedotto". "È in pigiama, a righe da interista", ha scherzato la Fagnani. Mentana non si presenta, ma porta alla compagna "un rappresentante di lui", prendendo dalle mani del compagno uno dei loro due cani Cavalier King.

 

 

"Mi piace moltissimo il lavoro che Amadeus sta portando avanti: ha rinnovato il festival e riportato al centro la musica con scelte musicali accompagnate da grande successo", ha confessato poi la Fagnani ad Adnkronos. "La mia paura più grande sono le scale del Teatro Ariston. Porto 40 di scarpe. Spero gli scalini siano abbastanza grandi". 

Dai blog