Cerca
Logo
Cerca
+

Alberto Angela, "ora cosa ca*** faccio?": l'assurdo incontro sul treno

  • a
  • a
  • a

Una curiosità, un incontro a sorpresa che emoziona. La curiosità viaggia sulle pagine di Oggi, il celebre rotocalco, e per la precisione la curiosità si trova in un articolo firmato da Marianna Aprile in cui, tra le altre, si parlava di Alberto Angela, il figlio di Piero Angela, l'uomo che ha raccolto lo scettro del padre per quel che riguarda la tele-divulgazione in Rai. La notorietà di Alberto Angela è enorme, così come l'affetto che il pubblico nutre per lui. E quanto si legge su Oggi - rilanciato da Dagospia -, sta lì a dimostrarlo.

Infatti Marianna Aprile racconta l'incontro avvenuto in treno tra il volto di Viale Mazzini e quello che con assoluta probabilità è un suo fan. E su Oggi scrive: "Che cosa fareste se incontraste in treno il vostro idolo? Forse chiedereste consigli su Twitter, come ha fatto @Tudifrudi". Il quale, aggiunge la Aprile, cinguettava: "C'è Alberto Angela sul mio vagone, cosa ca*** faccio? Ho tre ore di treno davanti per cambiare per sempre la mia vita".

 

Ovvia l'ironia di @tudifrudi, così come era ovvia l'emozione dell'utente. Iperbolico, quel "tre ore di tempo per cambiare la mia vita". Ma poiché Twitter è il regno dell'impossibile, ecco che @tudifrudi raccoglie anche la risposta, sarcastica e tagliente, di un altro twittarolo, il quale gli risponde: "Travestiti da acheo, sarà lui ad avvicinarsi". Così in risposta l'utente @aeleganzanota, quello che la Aprile definisce un "notevole suggerimento". E sempre Marianna Aprile chiosa: "Magari funziona eh...". Chissà, si dovrebbe chiedere a Piero Angela.

 

Dai blog