Cerca
Logo
Cerca
+

"Romina Power e i figli esclusi": Al Bano e Lecciso, lo schiaffo

  • a
  • a
  • a

La famiglia di Al Bano si spacca. Perlomeno in tv. Jasmine Carrisi, 21enne figlia del crooner di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso, parla per la prima volta della docu-serie che andrà in onda nei prossimi mesi su Real Time. Una incursione nella vita privata di Albano Carrisi che escluderà, però, la sua prima moglie Romina Power e i figli di primo  letto, per la grande delusione di quei (molti) fan che fanno ancora il tifo per un ritorno di fiamma tra loro anche dopo 20 anni.

 

 

 

"Sarà l’occasione per scoprire qualcosa di più su di noi - ha anticipato Jasmine Carrisi al settimanale Nuovo Tv -. Mostreremo finalmente com’è la vera famiglia Carrisi, quella che io conosco da sempre". E ancora: "Quando ero più piccola un po’ mi pesava avere due genitori come i miei, per il clamore mediatico che li accompagnava. Le persone pensavano di sapere tutto di noi anche se non era così. Crescendo ho capito invece che mamma e papà rappresentano un valore aggiunto alla mia vita".

 

 

 

 

Romina Power e i figli maggiori di Al Bano, Yari, Cristel e Romina Junior potranno dunque stare solo seduti sul divano e guardare la tv. E, nel caso, protestare per quanto vedranno e sentiranno. Oppure, ignorare del tutto il programma, visto lo scarso feeling che intercorre tra Loredana e Romina. Non è da escludere, peraltro, che sia stata proprio la prima famiglia di Carrisi a rifiutare di partecipare al processo, per non alimentare le probabili polemiche.

Dai blog