Cerca
Logo
Cerca
+

Maneskin, "allo stadio senza biglietto": Damiano risponde così al tifoso

  • a
  • a
  • a

"Lui senza biglietto può, io devo pagare la multa...": un tifoso ha attaccato Damiano David, frontman dei Maneskin, dopo aver visto una sua foto all'Olimpico per il match Roma-Bologna. Il cantante, infatti, è un appassionato della squadra giallorossa e la segue quando può. A pubblicare lo scatto dell'artista in Curva Sud è stata la pagina Instagram "ForzaRomaInfo". È la seconda volta che Damiano va all'Olimpico in questa stagione. Ma senza sfruttare lo status di tifoso vip.

 

 

 

Il cantante dei Maneskin ha deciso di seguire la partita dalla zona più calda del tifo. Dunque si è gustato lo spettacolo come un ultrà qualunque. Eppure, quando la sua foto è diventata virale sui social, qualcuno ha colto la palla al balzo per fare polemica, dando per scontato che Damiano non avesse pagato il biglietto per entrare allo stadio. A rispondergli, nei commenti del post, è stato proprio il cantante: "Io il biglietto ce l'avevo, però se vuoi per la multa possiamo dividere, che ti devo fare...".

 

 

 

 

Il tifoso poi ha ribattuto: "Io non ce l'ho con te, ma molti famosi entrano in curva gratis. Se vuoi comunque ho un posto libero in macchina per la trasferta a Milano". Damiano, mettendo fine al botta e risposta, ha chiosato: "Se non insinui che non pago, molto volentieri. Un abbraccione amico". 

 

 

 

Dai blog