Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, il video rubato con Bisio: "Ma cosa dici?"

  • a
  • a
  • a

Sono talmente affiatati, Michelle Hunziker e Claudio Bisio, da dare spettacolo anche quando lo spettacolo almeno ufficialmente non è ancora iniziato. Ci sarà anche il comico milanese sul palco di Michelle Impossible, la seconda stagione del mini-show della conduttrice svizzera che aveva debuttato con ottimi ascolti la scorsa stagione. Dovevano restare due prime serate evento per celebrare i primi 20 anni di carriera della showgirl, ma visto il gradimento Mediaset ha deciso di fare il bis e la Hunziker ha accettato con entusiasmo.

 

 

 

Per l'occasione, ha riformato la collaudatissima coppia con Bisio, un binomi di trascinante simpatia già visto per anni a Zelig. In attesa del debutto, Michelle e Claudio hanno testimoniato i lavori in corso con una serie di divertenti video pubblicati dalla Hunziker tra le sue storie su Instagram. In una di queste, davanti a un ricco buffet di pizzette e tramezzini, Bisio scherza e rivolto ai follower dell'amica annuncia: "Allora un po' di silenzio che stiamo preparando Mission Impossible ehm no scusate... Michelle Impossible". Battuta telefonata, ma sempre godibile.

 

 

 

 

Ridono tutti, e il comico non pago riparte di slancio: "La prima edizione di questo programma è andata talmente bene che Michelle ha deciso di non fare la seconda". Al che Michelle, tra lo spiazzato e il piccato (ma assolutamente divertita), lo interrompe: "No Claudio, cosa dici?". Dinamica ben nota, rodatissima nonostante la "pausa" professionale. Per Michelle Impossible sono già tutti pronti: saranno fuochi d'artificio.

Dai blog