Cerca
Logo
Cerca
+

Blanco indagato, la sua replica: schiaffo ai magistrati?

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Blanco è finito nell’occhio del ciclone per aver “fatto il pazzo” sul palco dell’Ariston, distruggendo alcune composizioni floreali. La Procura di Imperia lo sta addirittura indagando per danneggiamento: un’esagerazione senza senso, dato che Blanco è sì stato irrispettoso, ma non ha fatto nulla di particolarmente grave o clamoroso. Essendo sotto attacco ormai da dieci giorni, Blanco ha deciso di rispondere con una canzone. 

 

 

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un audio di un brano che sembra scritto appositamente per l’occasione: una sorta di sfogo, intitolato “Sbagli”. Dalla nota audio condivisa, Blanco recita: “All'improvviso tu sbagli, sbagli, all'improvviso tu sbagli. Lo so che hai 20 anni, ma loro”. Un riferimento piuttosto palese alla situazione che si è venuta a creare a Sanremo 2023, dove per un errore tecnico Blanco non sentiva più la musica nel suo auricolare: a quel punto ha deciso di “divertirsi” distruggendo le rose presenti sul palco. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BLANCO (@blanchitobebe)

 

 

Sebbene al momento sembra che abbia tutto il mondo contro per una bravata, Blanco sta ricevendo tanto sostegno da parte del suo enorme pubblico. “Tutti sbagliamo, tutti abbiamo avuto 20 anni, tutti continueremo a sbagliare facendo errori nuovi”, è uno dei messaggi. E ancora: “Forza Blanco, ti vogliamo bene”, “perdonatelo”, “siamo qui con te”. C’è anche chi l’ha buttata sul ridere: “Falla uscire prima dell’arresto, ti prego”. 

 

 

Dai blog