Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni: "Cosa dovete regalarci", la frase scatena una bufera

  • a
  • a
  • a

Sempre nel mirino, Chiara Ferragni. Anche quando si spende a favore dei diritti delle donne. E lo fa in una data certo non casuale, oggi mercoledì 8 marzo, la Festa delle donne, appunto. La moglie di Fedez dice la sua sui social, quegli stessi social che hanno raccolto tante critiche contro la coppia, soprattutto nel mese successivo a Sanremo, tra gossip, sparizioni, smentite e tutto quello che è accaduto.

Ma tant'è, la Ferragni nelle ultime ore ha pubblicato una story a tema sul suo seguitissimo profilo Instagram. E sul social ha scritto quanto segue: "8 marzo. A tutti gli uomini in ascolto: Se volete regalateci dei fiori oggi, ma ricordatevi di regalarci il vostro rispetto ogni singolo giorno". Una breve frase su sfondo nero che, però, ha diviso seguaci e follower.

 

In molti hanno condiviso quando detto dall'influencer, mentre altri hanno nuovamente puntato il dito contro la sua "retorica insopportabile", così come era accaduto a Sanremo. Altri utenti parlavano di "parole buttate al vento". Insomma, c'era chi ha ritenuto quel messaggio ridondante, privo di spessore.

Ma soprattutto il popolo del web si è scatenato per la parola "regalo" utilizzata da Chiara Ferragni, il cui appello era "regalateci il vostro rispetto ogni singolo giorno". E così qualcuno le ha fatto notare: "Il rispetto non deve essere regalato, è un diritto della donna". Un messaggio che è stato condiviso e reiterato da moltissimi follower.

 

Dai blog