
Jerry Calà, malore e ricovero in codice rosso: "Infarto", ore d'angoscia

Ore di angoscia per Jerry Calà: il celebre attore è stato ricoverato in seguito a un malore che lo ha colpito all'hotel Santa Lucia, dove alloggiava, a Napoli, città in cui si trova per le riprese di un film. Secondo quanto si apprende, Calà è stato portato nella Clinica Mediterranea in codice rosso per "un probabile infarto". Le sue condizioni sarebbero gravi.
L'attore, simbolo e icona della comicità italiana, si trova a Napoli per un film ambientato tra il capoluogo partenopeo ed Ischia, dal titolo Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema.
In una recente intervista, Jerry Calà aveva parlato del suo amore e dei suoi legami con la Campania, affermando che "Monte di Procida è un luogo straordinario. E voglio rilanciare Ischia".
L'ufficio stampa dell'attore, 71 anni, comunica che Calà è stato sottoposto a uno stent coronarico e che ora le sue condizioni sono in miglioramento. Lo stent cardiaco è un piccolo tubo in metallo a maglie ed espandibile, che viene inserito nelle arterie del cuore per mantenerle salde quando tendono ad ostruirsi, causando un infarto.
"Confidiamo in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization", fanno sapere dal suo entoruage.
Dai blog

Se Moccia si laurea su Moccia (ma resta umile...)
