Cerca
Logo
Cerca
+

Morgan e Amadeus? "Gira voce che...": il piano dei vertici Rai

  • a
  • a
  • a

Tutto pronto per il ritorno in Rai del vulcanico Morgan, che condurrà un programma con Pino Strabioli, il titolo sarà Stramorgan. Insomma, lanciatissimo. Marco Castoldi, questo il suo vero nome, ha recentemente raccontato al Corriere della Sera qualcosa del suo prossimo programma, sbottonandosi anche sul personale.

Nell'intervista ha parlato del suicidio del padre, avvenuto quando aveva soltanto 15 anni: "Non lo vedevo ridere mai. Era sempre molto serio, buio. Oggi la chiamerebbero crisi depressiva e ci sarebbero gli strumenti medici per curarla", ha affermato. Dunque ha parlato della sua carriera, dei suoi inizi, di Asia Argento e ovviamente della celeberrima lite con Bugo, momento iconico e indimenticabile del Festival di Sanremo 2020.

 

Bene, ma probabilmente non è ancora tutto. Altre indiscrezioni su Morgan, infatti, viaggiano sul sempre informatissimo Dagospia, che in premessa ricorda: "Morgan tra poco partirà con il suo programma Stramorgan con Pino Strabioli. Eppure, "ora gira la voce che il cantante e compositore potrebbe affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo prendendo il posto di Gianni Morandi. Troppo presto per dirlo?", conclude il sito diretto da Roberto D'Agostino. Chissà, forse è troppo presto per dirlo. Per certo, la voce è di quelle suggestive: al Festival, nel caso, per certo non ci annoieremmo.

 

Dai blog