Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, "a una certa età...": come spiega l'assenza a Le Iene

  • a
  • a
  • a

Belen Rodriguez è tornata alla conduzione de Le Iene dopo una breve assenza, che ovviamente non era passata inosservata. Anzi, i fan della showgirl argentina si sono subito preoccupati per lei, dato che non è stato precisato il motivo della sua assenza. La puntata di ieri, martedì 21 marzo, ha quindi segnato il ritorno di Belen al fianco del collega Max Angioni ed è iniziata proprio con un breve discorso dell’argentina. 

 

 

Pur non entrando nei dettagli, la showgirl ha voluto dare una rapida spiegazione della sua assenza, che era stata assorbita dalla presenza di Claudio Santamaria. Quest’ultimo si era limitato a dire che Belen non era presente per motivi di salute, ma niente per il quale preoccuparsi seriamente. E così ieri l’argentina, tornata al timone de Le Iene, ha spiegato la sua assenza improvvisa, facendo capire che quanto aveva detto Santamaria era vero. 

 

 

“La settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito, che come sapete è Le Iene - ha dichiarato Belen - qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso sì e ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me”.

Dai blog