
Loretta Goggi, "feroci critiche contro di lei": talpa in Rai, si mette male

Loretta Goggi si è tolta una grande soddisfazione personale, ottenendo la conduzione in solitaria di un programma in onda in prima serata su Rai1. La sua Benedetta Primavera ha però ricevuto diverse critiche e non ha sfondato a livello di ascolti. Giancarlo De Andreis, autore televisivo e giornalista, si è espresso a riguardo nella sua rubrica su DiPiùTV: “Feroci critiche hanno attaccato lo show di Rai1, ma senza colpire la sua grande protagonista”.
"Loretta Goggi? Un po' dispiace che...": chi apre il fuoco contro la Rai
“Loretta è una delle grandi stelle del mondo dello spettacolo italiano ed è stata sostenuta dalla grande maggioranza del mondo social”, ha precisato De Andreis, che ha poi posto l’attenzione sui commenti negativi nei confronti della Goggi. “Critici e giornalisti hanno storto il naso di fronte al varietà del venerdì sera di Rai1 - ha dichiarato - i cui ascolti non sono stati eccezionali anche se su internet in tanti hanno comunque incoronato la Goggi, ammirando l’emozione con cui è tornata in scena da protagonista”.
Loretta Goggi, per lei è finita? Ecco chi arriva a sfidarla...
Loretta infatti si era dovuta accontentare di fare da spalla a Carlo Conti in Tale e Quale Show, che tra l’altro ha riscosso enorme successo. Quindi si meritava questo riconoscimento di una conduzione in solitaria, anche se il programma non è stato dei migliori. Stasera, venerdì 24 marzo, andrà in onda la terza nonché penultima puntata di Benedetta Primavera, che dovrà vedersela con una concorrenza spietata.
Dai blog

"Quel treno per Yuma", una banda fuorilegge
