Cerca
Logo
Cerca
+

Laura Freddi, dolore dalla Bortone: "Ci lascia il cuore a pezzi"

  • a
  • a
  • a

Cinque anni fa moriva Fabrizio Frizzi. Il celebre conduttore ha lasciato un grande vuoto nel mondo della tv e così nel corso dell'ultima puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone l'ha voluto ricordare anche grazie alle testimonianze di chi l'ha conosciuto, come ad esempio Laura Freddi.

 

E l'ex showgirl e conduttrice è apparsa piuttosto commossa nel ricordare Frizzi in tv e così ha voluto dedicare un pensiero sincero al conduttore scomparso: "Io ho avuto la fortuna di incontrarlo più di una volta sul lavoro e sappiamo tutti che grande professionista era ma io vorrei sottolineare che persona era. Io cosa posso dire, c’è un vuoto ormai, ci lascia veramente il cuore a pezzi".


Poi ha aggiunto: "Il suo punto di forza era il suo sorriso che ci ha regalato e che si ha sempre trascinato sia nei momenti lieti che anche nei momenti più difficili". Parole chiare che lasciano intendere quanto fosse amato Frizzi non solo dal suo pubblico ma anche dai colleghi della tv. Del resto i programmi di Frizzi hanno rappresentato una delle pagine più importanti della Rai. 

 

Dai blog