Cerca
Logo
Cerca
+

Aurora Ramazzotti? Subito dopo il parto... spunta foto clamorose

  • a
  • a
  • a

Aurora Ramazzotti è stata immortalata mentre esce dalla clinica e torna a casa con il piccolo Cesare Augusto, nato lo scorso 30 marzo. Il settimanale Chi ha pubblicato le immagini della giovane influencer all'uscita accompagnata dal fidanzato e padre di suo figlio Goffredo Cerza, dalla madre Michelle Hunziker, dalla nonna Ineke e dall’amico di sempre Tommaso Zorzi. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, felice e sorridenti, regala anche un bacio al suo compagno per la gioia dei paparazzi prima di salire in macchina con la famiglia al completo. 
 

 

 

Aurora Ramazzotti ha partorito in un ospedale privato, la clinica svizzera Sant’Anna di Sorengo. Negli scatti si vedono lei e Goffredo uscire mano nella mano per la prima volta da mamma e papà. Lui tiene anche la culla del neonato, Cesare Augusto, nato sei giorni fa, ed è radioso. Con loro, oltre a Michelle Hunziker, Ineke, Tommaso Zorzi ci sono anche i genitori di Goffredo, Francesca Romana Malato e Fabio Cerza.

 

 

Intanto Aurora Ramazzotti che ha condiviso sui social tutta la sua gravidanza, ora ha preferito prendersi una pausa per godersi questo bellissimo momento. Quindi ha avvisato i suoi follower: "Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta". Ed è giusto viverselo anche in modo intimo e privato. 
 

Dai blog