Cerca
Logo
Cerca
+

Eros Ramazzotti, dramma al concerto: "Ca*** siete in 18..."

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Piccolo imprevisto per Eros Ramazzotti. Durante uno dei suoi concerti, una fan si è sentita male. È accaduto a Roma, dove il cantante ha deciso di interrompere la sua esibizione per soccorrere la persona nel pubblico. A immortalare tutto un video diventato virale sui social. Qui si vede il momento in cui il cantautore nel bel mezzo della sua esibizione ha detto alla band di staccare la musica per capire cosa stava succedendo alla spettatrice posizionata in prima fila.

 

 

La donna si è attaccata alle transenna del parterre, perché si era sentita male. Le persone accanto alla fan del cantante hanno immediatamente avvisato il personale sanitario che, tuttavia, è arrivato qualche minuto in ritardo. Da qui la stoccata di Ramazzotti ai soccorritori. A loro l'artista ha detto che se fossero arrivati dieci minuti dopo la spettatrice poteva già essere morta. "Ca***, siete in 18, ma che fate?", ha detto prima di rivolgersi alla fan: "Come sta?".

 

 

Poi il cantautore è sceso dal palco per raggiungere la donna e abbracciarla: "Ma tu mi puoi stare qui in mezzo? Come stai?". E lei: "Sono stata troppe ore in piedi". "Ma dimmelo che ti faccio stare qua seduta", ha continuato Eros che poi ha ripreso a cantare.

Dai blog