Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, la frase di Todaro è un caso: "Anche ieri sera..."

  • a
  • a
  • a

Tensioni nel serale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5, nella puntata andata in onda sabato 8 aprile. Raimondo Todaro è ancora furibondo. Il suo ballerino, Alessio Cavaliere, infatti, è stato eliminato dopo essere finito al ballottaggio con il compagno Mattia Zenzola e la cantante di punta dell’edizione, Angelina Mango. Durante le registrazioni della puntata, come era già stato riportato, c'era stata qualche discussione perché Todaro aveva trovato la scelta di far sfidare i suoi ballerini con Angelina ingiusta provocando la reazione della conduttrice.

 

 

Ma la discussione è stata "censurata". Raimondo, però, ha lanciato una frecciata in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram. Il ballerino si è fatto uno scatto con il comico Alessandro Siani, che era ospite proprio durante l’ultima puntata di Amici. E ha scritto: "È riuscito a farmi ridere pure ieri sera. Pensate quanto sia bravo". 

Non finisce qui. Poco dopo Todaro ha anche postato un video girato dai fan di Mattia e Alessio in cui si mostrano i momenti più belli della loro amicizia. Raimondo insomma continua a non condividere la scelta di aver fatto sfidare i suoi ballerini e di mandare al ballottaggio Angelina al posto della danzatrice della squadra di Emanuel Lo, Maddalena. Insomma, questa sorta di "pongo-regolamento" del talent continua a non piacere, né al pubblico né tra gli insegnanti.

 

Dai blog