Cerca
Logo
Cerca
+

Nunzia De Girolamo? "Anche se non può commentare...": il segreto svelato

  • a
  • a
  • a

Semplicemente lanciatissima. Si parla di Nunzia De Girolamo, conduttrice di Ciao Maschio su Rai 1, programma che sta facendo ascolti-record nella seconda serata del sabato di Rai 1. E la De Girolamo, si è appreso da qualche giorno, per l'estate sarà la nuova conduttrice de La vita in diretta, durante il periodo di pausa di Alberto Matano.

Una promozione di cui si parla su DiPiù Tv, dove si legge che la De Girolamo "è molto contenta per questa nuova esperienza. Dopo aver lasciato la politica, la sua strada è la televisione". Questo è quanto spiegano persone molto vicine alla conduttrice.

 

E ancora, le medesime fonti hanno aggiunto: "Anche se non può commentare le decisioni che sta prendendo la Rai, si sente molto gratificata". E ancora, Nuovo Tv scrive: "Non tutti avrebbero scommesso nella sua ascesa televisiva ma chi la conosce da vicino sa che Nunzia si butta a capofitto in quello che ama e non ha nessuna paura di bruciare le tappe". E come detto, gli ascolti le stanno dando clamorosamente ragione.

 

Dai blog