Cerca
Logo
Cerca
+

Michela Murgia, la foto sui social: "Grazie, non riesco a rispondere a tutti"

  • a
  • a
  • a

Michela Murgia torna a parlare dopo il colloquio al Corriere della Sera in cui di fatto ha rivelato la sua battaglia contro un tumore che le lascerà qualche mese di vita. Le sue parole e la sua confessione hanno fatto il giro del web e hanno commosso tanti suoi fan e non solo quelli.

Messaggi sono arrivati anche dal mondo della politica come quello di Giorgia Meloni che le ha augurato di vivere a lungo da poter vedere la sua uscita da palazzo Chigi, dato che questo è uno dei desideri espressi dalla scrittrice enlla sua intervista al Corriere.

 

Anche Matteo Salvini ha espresso la sua vicinanza alla Murgia. E sui social in tanti le hanno scritto per far sentire la propria vicinanza a una donna che sta attraversando un momento davvero difficile. E lei ha voluto ringraziare tutti a modo suo, con uno scatto. Nella foto sul social appare sorridente, con gli occhi chiusi, stretta in un abbraccio con un uomo che indossa una maglietta su cui è scritto: "Nessuno è un'isola". Lei ha scritto: "Grazie per i vostri messaggi. Non ce la faccio a rispondere a tuttə, ma tutto ho letto e ricorderò. Grazie davvero".

 

 

Dai blog