Cerca
Cerca
+

Iva Zanicchi, dramma dopo la caduta: "Non a letto invalida, ma..."

  • a
  • a
  • a

Tanta paura per Iva Zanicchi. La cantante nei giorni scorsi è stata vittima di un brutto incidente: una caduta dalle scale. Per lei non è la prima volta, per questo l'artista ha tenuto a rassicurare i suoi tanti fan. "Ci tengo a specificare, non è che io me ne stia a letto invalida, eh! Cammino, pianino, ma cammino…", tuona sulle colonne di Vero aggiungendo però che potrebbero arrivare novità. E non belle notizie. "Forse per un po’ dovrò portare il busto".

 

 

In ogni caso all'ex giurata di Ballando con le Stelle non è mancato l'affetto. Tanti i messaggi di solidarietà. Tra questi quello di Mauro Corona: "Non immaginavo fossi sua amica… È un po’ selvatico, ma molto caro. Gli ho mandato il mio ultimo libro e ha avuto molte parole belle. Lo ha letto, o almeno, così sembra". I due si sono conosciuti a CartaBianca, la trasmissione di Rai 3 condotta da Bianca Berlinguer.

 

 

Ad accomunarli la stessa visione sulla vecchiaia: "Oltre alle rughe ed agli acciacchi…Finalmente ad una certa età siamo libere di dire quello che pensiamo e lo facciamo con grande piacere…". Non a caso ora sono in tanti a chiederle quelle barzellette spinte che hanno messo a disagio Selvaggia Lucarelli

Dai blog