Cerca
Logo
Cerca
+

Luciana Littizzetto, veleno su Salvini: "Pensa te...", cosa le sfugge

  • a
  • a
  • a

Luciana Littizzetto si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Dopo aver annunciato l'addio alla Rai per approdare (con un nuovo contratto) a Discovery, l'attrice comica, spalla inseprabile di Fabio Fazio a Che tempo che fa, interviene al Salone del Libro per tornare sulla scelta di accettare una nuova offerta professionale (ed economica) lontano dal servizio pubblico: "Preparatevi al politicamente corretto. Ormai quando scrivi sai qual è il tariffario delle polemiche che ti travolgeranno. Il comico non è politicamente corretto altrimenti non fa ridere. Ed è per questo che ci vedremo tutti alla Nove".

Poi punta il dito contro la tv dei giorni nostri, di cui lei, va ricordato, è una delle protagoniste: "Ai confini della Tv. In televisione non si può più sperimentare. E così succede che i Gialappi iniziano domenica il programma su Tv8 e io sulla Nove. Tiè". Poi regola i conti e usa questa occasione per rispondere in modo velenoso a Salvini che aveva salutato Lucianina e Fazio con un "Belli ciao" sui social: "Pensa te: 'Belli ciao' da un vicepresidente del consiglio!".

 

 

"Che inquietudine quando in prima fila c'è qualcuno che non ride. Succede anche a me a Che Tempo", dice. E i "Gialappi", presenti anche loro al Salone: "Magari quello in prima fila è Salvini!". Littizzetto: "Ma va', a Che Tempo Salvini non viene, la busta gliel'hanno consegnata tante volte ma non viene". E ancora: "A Che Tempo mi fanno entrare sempre dopo. E le mie zie mi dicono: 'Vai in onda troppo tardi. Fatti mettere prima'.

 

 

Dai blog