Cerca
Logo
Cerca
+

Silvia Toffanin di sasso: "Amputata? Oddio non lo sapevo", gelo a Verissimo

  • a
  • a
  • a

L'intervista di Filippo Bisciglia a Verissimo, domenica su Canale 5, ha emozionato i telespettatori di Mediaset e i fan dell'ex conduttore di Temptation Island e la stessa Silvia Toffanin, commossa dalla dolorosa confessione del collega.

 

 



In attesa di tornare in onda tra giugno e luglio con il piccantissimo reality "di coppia", Bisciglia non ha nascosto in studio il suo dramma privato. A suo padre è stata amputata una gamba per un grave problema di salute. "A papà hanno tagliato una gamba", ha scandito con tono grave e le lacrime agli occhi. La Toffanin, che ha ascoltato con gli occhi sbarrati, ha commentato stupita, spiazzata e un po' imbarazzata: "Oddio, non lo sapevo". Un momento raggelante e pesantissimo, ma di grande sincerità davanti alle telecamere. "Lui è della vecchia generazione, dice sempre 'sì sì sto bene' e invece…", scuote il capo Bisciglia, che prosegue allargando le braccia: "Come la vive? Ehh, così… Mia mamma però è fortissima, una roccia. C’è anche nonna a casa di 99 anni con mamma e papà".

 

 

 

Nel frattempo, la compagna storica di Bisciglia, Pamela Camassa, sta vivendo la sua avventura all'Isola dei famosi, show sempre di canale 5 condotto da Ilary Blasi: "Lei è bellissima, semplicissima", è il complimento della Toffanin alla compagna di Bisciglia, che sul loro rapporto ormai lunghissimo ammette: "Crisi? In 15 anni succede di tutto, ma alla fine sono qui a parlare di lei. Quindi è andato tutto bene". Sul tema però c'è spazio ancora per un po' di commozione: "Io papà? Mi chiedo se non sono troppo grande a 45 anni. Un figlio avrei dovuto farlo prima sinceramente, penso sarebbe stato meglio. Però vedremo".

Dai blog