Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, "hai bevuto?": cosa le scappa in diretta

  • a
  • a
  • a

Ilary Blasi è molto brava a giocare sulle voci e sui rumors e a girarli a suo favore. La conduttrice dell’Isola dei Famosi è data da diverse settimane in cattivi rapporti con l’opinionista Enrico Papi: si era addirittura parlato di una sostituzione in corsa, che però finora non è avvenuta. Nel corso dell’ultima puntata non sono mancati i siparietti tra i due, con la Blasi che al suo ingresso in studio si è tolta la giacca e l’ha lanciata su Papi. 

 

 

In seguito c’è stato un simpatico scambio di battute, che non è sfuggito al pubblico, sempre molto attenti nel ricercare eventuali “segnali” di maretta tra la padrona di casa e il suo opinionista. A un certo punto la Blasi ha rivelato al pubblico che due naufraghi sarebbero finiti al televoto flash durante la diretta: prima però avrebbero dovuto affrontare alcune sfide. Dopo aver spiegato cosa accadrà, Ilary si è rivolta a Papi e gli ha chiesto di evitare di anticipazioni ai naufraghi quando si collegherà con l’Honduras. 

 

 

“Tu hai questa bocca de ciavatta che dici sempre le cose”, lo ha rimproverato la Blasi. Papi è apparso divertito ma anche un po’ perplesso, vedendo Ilary che si è lasciata andare a una serie di battute e a delle risate all’interno dello studio. “Ma che hai bevuto stasera? Sei stana”, ha scherzato l’opinionista dell’Isola

Dai blog