Cerca
Logo
Cerca
+

Francesco Totti, “vicino a Ilary Blasi”: gesto clamoroso, cambia tutto

  • a
  • a
  • a

Francesco Totti e Ilary Blasi, la saga infinita. I due si stanno ricostruendo una vita, eppure potrebbero presto tornare ad abitare vicini. L’ex capitano della Roma è impegnato in una relazione seria con Noemi Bocchi: la coppia pare essere in procinto di traslocare all’Eur, dato che sta cercando una villa al Torrino, vicino all’abitazione che ha dovuto cedere all’ex moglie. 

 

 

Nel frattempo la Blasi si sta godendo la sua nuova relazione con il tedesco Bastian Muller e si sta dedicando al lavoro, dato che è in diretta su Canale 5 tutti i lunedì con l’Isola dei Famosi. “Francesco - si legge sul settimanale Nuovo Tv - dopo aver perso la mega villa che si trova all’Eur, nella zona del Torrino, andata secondo le disposizioni provvisorie del giudice a Ilary e ai tre figli, sta seriamente valutando l’ipotesi di lasciare l’attico di Vigna Clara, a Roma Nord, dove da ottobre si è trasferito con la compagna Noemi Bocchi”. 

 

 

La fonte anonima che ha parlato con il settimanale ha anche spiegato che questo è un modo per avvicinarsi ai figli Cristian, Chanel e Isabel e al tempo stesso “gestire al meglio la battaglia legale: le proprietà contese si trovano tutte a Roma Sud”. Insomma, la “partita” tra Totti e la Blasi è ancora lontana da una conclusione…

Dai blog