Cerca
Logo
Cerca
+

Kledi Kadiu morto? Tam tam impazzito sull'ex ballerino di Amici

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Prima o poi capita un po’ a tutti i personaggi famosi di essere vittima di fake news riguardanti la loro morte. L’ultimo caso è quello di Kledi Kadiu, ballerino albanese che ha fatto la storia nelle prime edizioni di Amici, diventando famoso in tutta Italia e non solo. Nelle scorse ore alcune testate hanno riportato la notizia della presunta scomparsa di Kledi, mettendo in allarme decine di migliaia di fan. 

 

 

Accortosi di quanto stava accadendo, il diretto interessato è intervenuto su Instagram per rassicurare tutti. “Qui scrivono che me ne sono andato… non ho capito dove. Sono morto? No. Sono andato via dall’Italia? No, a dopo”. In un secondo momento Kledi ha registrato un paio di video in cui ha affrontato questo argomento e ha mosso giustamente delle critiche nei confronti di chi ha provato a spacciarlo per morto. 

 

 

Tanto allarmismo per nulla, giocando sulla “scomparsa” che in realtà non era neanche tale. Insomma, qualcuno ha cercato di attirare clamore sfruttando il nome del ballerino albanese, che è stato raggiunto da una serie di telefonate di persone che lo conoscono e che si erano preoccupate per lui. Fortunatamente Kledi sta benissimo, come si può evincere dalle storie che ha condiviso su Instagram. 

Dai blog