Cerca
Logo
Cerca
+

Clerici e Marcuzzi, si ferma lo studio: "Se cambi cactus viene fuori…"

  • a
  • a
  • a

Siparietto esilarante a È sempre mezzogiorno nella puntata di oggi 31 maggio tra la conduttrice Antonella Clerici e Alessia Marcuzzi che era sua ospite. Le due, che nella vita sono amiche, hanno rivelato alcuni aneddoti sulla loro vita. "È tutto l'anno che ti aspetto", esordisce la Clerici che ricorda come si sono conosciute: "Eravamo alla festa della Polizia a Roma, tu avevi 19 anni e i riccioloni. Sei sempre stata magra, ma formosa".

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da È Sempre Mezzogiorno Rai (@sempremezzogiornorai)

 

E continua; "Io avevo qualche anno in più d'esperienza. A questa festa dovevamo darci il cambio e così ho detto 'Scusate, ma c'è questa bella ragazza! Fate condurre lei'. Io dopo un po' ero stanca e lei si è rivelata molto brava". Quindi la Marcuzzi aggiunge: "Sì, è vero, perché tu sei veramente un’amica delle donne. Questa cosa la ricordo e ti ringrazierò sempre". Ma la conduttrice precisa: "Non esageriamo, non sono amica con tutte. Con alcune si è più amiche e con altre meno".

 

 

Quindi arriva la battuta a doppio senso... "In Messico ho anche mangiato le pale...", confessa Alessia Marcuzzi. Quindi Antonella la interrompe: "Che palle?. E le due scoppiano a ridere e spiegano che si tratta delle "pale di cactus", le foglie dei fichi d'india che, se tenere, possono anche essere mangiate fresche. "No, perché se cambi cactus può venir fuori un delirio…", ironizza la Clerici... 

Dai blog